BIOSTIMOLAZIONE E PRP

E’ una procedura ambulatoriale che consente di toni care e migliorare la qualità della pelle del volto, collo, decolté, delle mani (e dei capelli), attraverso la somministrazione di acido ialuronico e vitamine o fattori di crescita ottenuti dal proprio sangue.

Se si sceglie di utilizzare quest’ultima procedura si fa il prelievo di una modesta quantità di sangue. Il sangue viene sottoposto a centrifugazione e dalla parte sierosa si ottiene il “PRP” ovvero “plasma ricco di piastrine”, che verrà iniettato con aghi sottili nelle aree scelte dal paziente. Se si sceglie di utilizzare prodotti con acido ialuronico e vitamine si

utilizzano preparati già pronti all’uso. Il trattamento viene e ettuato in più sedute a seconda delle condizioni della pelle. Il trattamento consente di ridurre gli e etti dell’invecchiamento e di migliorare la qualità ed il turgore della pelle per e etto delle sostanze nutrienti ed idratanti. Si possono trattare il volto, il collo, il décolleté e le mani. Inoltre, si può somministrare a livello del cuoio capelluto per ottenere il miglioramento della qualità del capello e la ricrescita in caso siano presenti follicoli quiescenti.